los wrote:Io me ne frego degli inci, sinceramente. Mi basta l'effetto sulla pelle che vedo e che si mantiene nel tempo.
Io non so nemmeno cosa sono gli inci Ahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Non ho esperienza di creme superlusso, ma quest'inverno ho preso in farmacia una cremetta da 27 euro, e per me son già soldini per un barattolino di unguento, ma dopo una settimana la mia pelle rigettava tutto con un' esplosione di brufoli. Per caso poi sono venuta in possesso di una bottiglietta di olio d'iperico. Nulla di meglio per la mia pelle.
Adieu superlusso.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )