Doctor Sleep

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Re: Doctor Sleep

Post by Rie »

Caterina wrote:Li ho quasi tutti, per non dire tutti...quello lo avrei preso per amor di completezza...

Anche l'Acchiappasogni e La bambina che amava tom gordon? (ne butto lì un paio che non sono piaciuti a me).
Se sì, e se sei sopravvissuta ahaha, allora puoi leggere doctor sleep quando hai un attimo di tempo (senza bisogno di essere disperata)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

MatifraSo wrote:
Rie wrote:
MatifraSo wrote:Ok, mi hai convinta.
Ieri in treno un ragazzo lo stava leggendo, avrei voluto chiedergli qualcosa, ma ovviamente non l'ho fatto!

Avresti dovuto osare fra! :)

Cate ha ragione sul fatto che le recensioni sono contrastanti.
Magari il ragazzo in treno te ne avrebbe detto peste e corna :lool:
Credo inoltre che con king ciascuno abbia i suoi gusti...

Ma mi vedi? A momenti manco parlo con chi conosco, figurati se parlo con chi non conosco.

Mi sa che hai ragione!
Un paio di volte mi è capitato di attaccare bottone con lettori sconosciuti, ma ripensandoci avevano sempre iniziato loro, non io.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

http://www.horror.it/a/2014/03/doctor-sleep-stephen-king/

Se vi interessa, la rece di gagliani caputo, buono scrittore e giornalista per horror.it
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked