Volersi bene... ma come?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Volersi bene... ma come?

Post by Chiara »

Wēi Nà wrote:kiara 67?? Io non dichiarerò il mio peso neanche sotto tortura ma ne devo perdere moooooooooooooolti di più!

Vic, 150 km? Non credo li farò in tutta la mia vita!

Fuori dal mio post, tutte e due! Sciò! Circolare! Passi lunghi e ben distesi, per stare in tema.

:-D

Sent from my iPhone using Tapatalk

ahahaha
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Guarda Valeria, io con la corsa ho un rapporto a periodi.
Periodi in cui non ne voglio sapere mezza, periodi in cui mi do anima e corpo...come da due mesi a questa parte.
Poiché i miei attuali (e massacranti) orari di lavoro, non mi lasciano scelta, da due mesi sto correndo al mattino presto.
Punto la sveglia alle 6,20 alle 6,30 mi alzo, mi cambio e via sul tapis roulant (regalo grandioso del marito).

Beh, ti dico che ora non riuscirei a cominciare la giornata senza la mia corsa quotidiana.
Tutti i giorni anche la domenica...
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Wēi Nà wrote:Cavolo, complimenti!

Io intanto ho preso una decisione e mi sono messa d'accordo con la mia amica: cammineremo a passo svelto 45 minuti tutti i giorni durante la pausa pranzo. Mi porterò il pranzo da casa invece che perdere tempo in mensa e sfrutterò così l'ora e mezza di pausa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

bravissima, questo mi piace molto.
Anche io vorrei provare a camminare, ma da sola non trovo lo stimolo...
Dovrei convincermi, ma poi arrivo a casa (faccio aprt-time) e trovo mille altre cose da fare. Così non prendo mai la decisione di infilarmi la tuta e andare al parco.
Image
Locked