Che brava che sei Cate. Volevo commentare la tua ultima recensione ma colgo l'occasione per dirtelo in questo post: mi fai venire voglia di leggere tutto quello che recensisci, tu. Anche cose che non sono affatto nel mio genere. Anche libri che recensisci negativamente, perché son curiosa di capire cosa ti abbia suscitato un'emozione non positiva.
Brava, brava e brava!
Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia prima rece professionale!
Moderators: zizzia, Nat, nene70
-
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
Re: La mia prima rece professionale!
Io non scrivo recensioni, io scrivo racconti. Recensisco spesso per gli amici su fb, mi diverto a farlo, ma è anche un compito ingrato.
Recensire un libro non è come scrivere un racconto di fantasia: servono competenze diverse.
Però mi diverte farlo perché...beh, se ho amato un libro allora l'unica cosa che desidero è condividerlo con gli altri.
Se faccio venire voglia di leggere è un buon segno, comunque.
Recensire un libro non è come scrivere un racconto di fantasia: servono competenze diverse.
Però mi diverte farlo perché...beh, se ho amato un libro allora l'unica cosa che desidero è condividerlo con gli altri.
Se faccio venire voglia di leggere è un buon segno, comunque.
-
- Ambasciatore
Re: La mia prima rece professionale!
Sì che lo è! E comunque a me piacciono un sacco anche i tuoi racconti, solo che qua si parlava della tua prima recensione professionale e allora mi sono limitata a farti i complimenti per le recensioni. :-)