benissimo mi manca olio di jojoba e avocado : ma rimedio subito mi hanno proprio incuriosito...
adoro e uso olio argan da pochissimo rosa mosqueta....
il famoso zic di un post precedente con me non funziona il gel aloe mi secca la pelle anche se lo unisco agli olii sono ritornata a due gocce di acqua
Gli Oli vegetali
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Gli Oli vegetali
Ho appena fatto maschera al germe di grano post ghassoul
Credevo fosse adatto ai capelli
Invece wow in faccia
Peccato il profumo a me poco gradevole
Credevo fosse adatto ai capelli
Invece wow in faccia
Peccato il profumo a me poco gradevole
- Maura
- Ambasciatore
Re: Gli Oli vegetali
Olio germe di grano si può anche usare per schiarire i capelli. (Anche olio d'oliva in verità)
Non ricordo mescolati con cosa. Ci torno.
Non ricordo mescolati con cosa. Ci torno.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)