Ma pensa, non avrei mai detto che così tante avessero tutti sti prodotti in doccia/vasca.
Noi abbiamo un bagnoschiuma, uno shampoo e un balsamo. Alla bisogna tiro fuori l'olio per il corpo, che altrimenti sta nell'armadietto.
In compenso sulla mia vasca danno sfoggio di se Biancaneve è tutti 7 i nani!
Curiosità su doccia
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- *Ale*
- Utente Vip
Re: Curiosità su doccia
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- lory76
- Utente Vip
Re: Curiosità su doccia
E poi, facendo il cowash ai capelli dovrei portarmi pure il barattolo dello zucchero in doccia!
Ci manca solo la tovaglia ahah
Ci manca solo la tovaglia ahah
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )