Il bidet, questo sconosciuto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Re: Il bidet, questo sconosciuto

Post by *Ale* »

lory76 wrote:
*Ale* wrote:No però ragazze onestamente a sapere che colleghe potrebbero usare il lavandino così mi fa...impressione, per non dire un po senso, brrr.
Non sei l'unica..
Vedi te che l'igienizzante non era da spruzzare sul wc ma sul lavabo, hihihi!!! ;-)
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

kiara wrote:
marte wrote:
Franc.isa wrote:e' la lamentela che sento piu' spesso dalle mie amiche italiane che vivono qui, e quelle poche "fortunate" che riescono a reperirlo ad un prezzo modico e poi se lo fanno installare dal marito nella casa di proprieta'. A parte il fatto che non ci starebbe in nessuno dei miei 3 bagni castigati, ho cambiato la testa della doccia che prima era fissa, con un telefono e relativo tubo. E salto in doccia :)
Io con la mia pelle secchissima, dopo ogni mezza doccia, dovrei ridarmi la crema alle gambe. Non se ne parla!

Ok ve lo dico, il bidet nel water con il doccino mi fa schifissimo. Piuttosto nel lavandino davvero.
ma il doccino penso sia per pulire il water, non per pulirsi... però non so eh!
no cioe' mi lavo nella vasca da bagno (non abbiamo i box doccia) utilizzando il telefono perche' altrimenti con la testa fissa era una doccia completa ogni volta...altrimenti ci sono queste alternative http://www.properwash.com/
Isabella -09/2010
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

kiara wrote: ma il doccino penso sia per pulire il water, non per pulirsi... però non so eh!
Il doccino in genere c'è nei bagni per disabili perchè se non cammini come fai a farti il bidet?!

Io sinceramente non ho tutto questo tempo per farmi bidet stando a casa 1 ora al giorno.
Lo posso usare giusto in quel raro giorno in cui sono a casa.
Motivo per cui mi porto il detergente intimo sotto la doccia.

Rientro la sera, mi spoglio, mi butto sotto la doccia e mi lavo anche la patata molto bene.

All'estero quando sono in vacanza dinamica simile, non ne sento la mancanza in genere.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Locked