Vorrei un altro bimbo.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

LaBabu
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Vorrei un altro bimbo.

Post by LaBabu »

Trilli wrote:
LaBabu wrote:
Trilli wrote:Ma a nessuna si spezza il cuore a pensare che il proprio figlio a 30 anni probabilmente non avrà più un padre?
E a 40 neppure una madre? O peggio, che saranno anziani e bisognosi di cure?

Non lo so, io prendo la vita come viene sperando sempre di restare in forza e vivere a lungo.

Mio marito ha perso i genitori nemmeno 30enne ma loro ne avevano 56.
Penso sia peggio perderli giovani che realizzare che essendo anziani se ne possono andare. Non so, non la vedo come hai detto tu.
E se quando sono morti i tuoi suoceri tuo marito ne avesse avuti 10 o meno, di anni? Sarebbe stato meglio o peggio? Mia figlia, se perdesse tutti e due i genitori 56enni, avrebbe rispettivamente 7 e 19 anni.
In ogni caso, lo so che si può morire anche giovani. Ma da vecchi è più probabile.

Non ci penso e voglio essere positiva.
Potrebbe (mettiamo le corna) succedere anceh adesso.
Però io non la vedo così negativa, insomma se l'orologio biologico ancora c'è forse un motivo ci sarà.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vorrei un altro bimbo.

Post by elly »

Per quanto mi riguarda io mi son sbrigata a fare 3 figli in 4 anni perche' non volevo oltrepassare la soglia dei 40. Il mio idele di famiglia era con 4 figli. Ma ho gia' 39 anni e mi fermo qui. Gia' mi sento una mamma vecchia.

Pero' mi dispiace per il tuo rimpianto.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: Vorrei un altro bimbo.

Post by kida »

a chi lo dico anche io come te vorrei il terzo, è una voglia di pancia che non riesco a descrivere

ma con la testa i no sono troppi adesso tanti problemi hanno la precedenza e quando saranno risolti sarà per me troppo tardi...............
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked