Io proprio perche' siamo vecchi vorrei dare un fratello a Clara. Per condividere eventuali pesi e dolori, per avere qualcuno che restera' con lei piu' a lungo di noi.
Io ho 42 anni e qualcosa, ma non me li sento. Mio marito ne ha47, e lui si', se li sente.
Comunque Clara e' frutto di una Icsi e no, un altro ciclo di PMA alla mia eta' no, davvero. Psicologicamente non lo reggerei.
E poi lavoro in proprio, il che vuol dire maternita' pagata una miseria. E non ce la possiamo fare di nuovo, gia' ora siamo al limite, economicamente.
Insomma, tante le ragioni del no, ma non l'eta'. Di fatto avere genitori anziani potrebbe essere non malaccio, se l'alternativa e' non esistere proprio.
Comunque anche a me spiace non poter fare un altro figlio.
Rivivere tutto con piu' consapevolezza e relax.
Pazienza, l'importante e' che sia arrivata Clara. Avra' una mamma vecchia, forse, ma cosi' felice di averla che fara' sempre di tutto per non farglielo mai pesare.
Vorrei un altro bimbo.
Moderator: Paola
-
ribaltata
- Utente NM

Re: Vorrei un altro bimbo.
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
- los
- Ambasciatore

Io non ne faccio una questione di esserci a lungo e fino a che età del figlio.
Se oggi avessi un bambino piccolo farei la fatica che ho fatto con tre nei primi anni.
Fisicamente e mentalmente.
Se oggi avessi un bambino piccolo farei la fatica che ho fatto con tre nei primi anni.
Fisicamente e mentalmente.
Shit happens!
-
Veronica
- Ambasciatore

Io da quando e' nata Anna penso al terzo , ma quest anno compio i 40 , non ho aiuti , quindi non posso farlo subito , quindi niente , però mi dispiace ,
Ti abbraccio forte
Ti abbraccio forte