Gli Oli vegetali

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Gli Oli vegetali

Post by Lucia76 »

matiti wrote:ok vediamo se mi riuscite ad aiutare:
io ho i capelli tinti e ritinti, sono secchi, sfibrati....
Matilde ha i capelli molto ricci, pieni di nodi e aimè secchi come uno scopino...
Cosa è meglio come olio?

Olio di argan senza dubbio.
O impacco pre shampoo se hai tempo e voglia altrimenti pochissime gocce sulle lunghezze da bagnati prima di asciugarli. Se devi districarli lo dai prima di pettinarli (shampoo-risciacquo-olio-pettini-asciughi) altrimenti prima di asciugarli.
I miei capelli si ungono solo a guardarli, quello è l'unica cosa che non me li appesantisce e penso che per i capelli sfibrati o secchi sia davvero il massimo
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Gli Oli vegetali

Post by Pol&son »

Argan sì sulle punte prima di asciugare
Poche gocce
Per gli impacchi pre usa gli altri con l'argan fallisci se no!!!
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Gli Oli vegetali

Post by Maura »

chiccha wrote:
Maura wrote:
chiccha wrote:Per il prurito. Dopo due giorni dal lavaggio cominciò a sentire prudere, un fastidio unico, invece se uso l'olio di cocco compare dopo 4/5 giorni.
L'altro giorno ero di fretta e non sarei riuscita a farmi il solito impaccodi un paio d'ore di olio, visto che mi hanno regalato una maschera della loreal mi sono fatta la doccia e l'ho usata, il giorno dopo già mi grattavo!

Chiccha devi provare le erbe indiane. Secondo me per te sarebbero davvero un aiuto.

Lo so, ho scartato la lawsonia perché il marito non mi vuole rossa, credo prenderò amla e ski., che ne.pensi?

Amla lucida tanto. Shikakai condiziona. Mi pare ottimo :)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked