Esiste, udite udite, lo spray deo iguenizzante per patate.
Quando il rappresentate me ne ha regalato una scatola e mi ha spiegato cos'era gli ho fatto una gran risata.
Ma dico io?
Una lavatina no?
Io faccio bidet spalle muro per la cacca santa e bidet fronte muro in caso di ciclo e sciacquatina rapida.
Se sono fuori e c'è il lavandino nel bagno metto le salviette di carta a cavallo dello slip e mi lavo meglio possibile, appena a casa ribonifico col mio detergente intimo.
L'omo vero a da puzzà (poco), ma la patata no percarità!
Più volentieri non pratico.
Il bidet, questo sconosciuto
Moderator: tati
- tessa
- Ambasciatore

Re: Il bidet, questo sconosciuto
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Pol&son
- Utente Vip

Ce lo avevo
Nel kiti della piccola mignotta
Busta sempre appresso con salviette chilly spray igienuzzante e spazzolino da denti
Ahahaha
Facendo sempre serate e stando a casa tipo 1h al giorno era utile hahaha
Nel kiti della piccola mignotta
Busta sempre appresso con salviette chilly spray igienuzzante e spazzolino da denti
Ahahaha
Facendo sempre serate e stando a casa tipo 1h al giorno era utile hahaha
- caterina
- Ambasciatore

Ma io in ufficio non mi lavo.Ema wrote:Caterina wrote:Il mondo è bello perché è vario! Che bello lavorare con una sorella che sai che non si lava la patacca dentro al lavandino!
Peccato che tua sorella non possa dire altrettanto, poraccia! :facciachiulo:
Maura te lo dico, ho avuto molta paura che tu postassi l'inci del chilly!
Quel lavoro di farmi il bidet usando l'acqua del lavandino (non IL lavandino, ma l'acqua che ne esce, quindi non mi arrampico nè appoggio parti intime!) lo faccio a casa mia.
In ufficio sto 4 ore...non mi pare il caso di fare anche abluzioni.