Quando è contagiosa la varicella?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 4168
Joined: Wed Aug 21, 2013 4:02 pm

Re: Quando è contagiosa la varicella?

Post by Pol&son »

Ahh addirittura
Capperi
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4645
Joined: Mon Jul 14, 2008 5:38 pm

Re: Quando è contagiosa la varicella?

Post by marzia80 »

Alice l'ha appena presa e domenica è il suo compleanno,inutile dire i giri che sto facendo per disdire il locale,il panificio e avvisare tutte le mamme degli invitati che abbiamo rinviato alla domenica dopo.
Io non vedevo l'ora che la facesse per levarcela dalle scatole,ma proprio sta settimana,cacchio???
Image
Image
User avatar
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3195
Joined: Mon Aug 24, 2009 12:42 pm

Re: Quando è contagiosa la varicella?

Post by Palli »

marzia80 wrote:Alice l'ha appena presa e domenica è il suo compleanno,inutile dire i giri che sto facendo per disdire il locale,il panificio e avvisare tutte le mamme degli invitati che abbiamo rinviato alla domenica dopo.
Io non vedevo l'ora che la facesse per levarcela dalle scatole,ma proprio sta settimana,cacchio???


La varicella arriva sempre nel momento meno opportuno :-)

Nel 2011, quando io ero incinta di Camilla, all'asilo di Samuele c'è stata una vera e propria epidemia: 22 bambini su 24 malati. Samuele indenne! E sì che io l'avevo mandato all'asilo perchè si ammalasse e la facesse prima che arrivasse la sorellina.
L'anno dopo, con Camilla di appena 6 mesi, l'ha presa. Dove e da chi non si sa dato che nessuno, nè all'asilo nè tra i nostri conoscenti, era malato. Bah
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/uy4im0v6h33ufust.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/m56hilnl418859ff.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
Locked