post appost - schiarire i capelli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2419
Joined: Wed Aug 21, 2013 3:33 pm
Location: tra cielo e terra

Re: post appost - schiarire i capelli

Post by vic »

sono stata in un centro j.l david e mi parlava di qualcosa di simile alle meches , ma non quelle...non sapeva nemmeno lui come chiamarle! certo che se dopo 3 settimane rifaccio il colore ... soldi e tempo buttati. allora gli ho chiesto di fare un colore più chiaro del mio , ma mi ha detto che non diventerò molto più chiara. lunedì dovrei andare ma non so!
Mammabis
User avatar
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 4168
Joined: Wed Aug 21, 2013 4:02 pm

Re: post appost - schiarire i capelli

Post by Pol&son »

Io alle catene franchising credo poco
Altri parrucchieri in zona?
User avatar
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7231
Joined: Mon Apr 13, 2009 11:24 pm

Re: post appost - schiarire i capelli

Post by chiccha »

uff...

oggi sono depressa.
Prendo nota comuqne perchè mi interessa.
Image

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/f9KGp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>[/CENTER]

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/Ydgdp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>
[/CENTER]
[color="DeepSkyBlue"]Io credo che tu debba dare la possibilità anche a Will di attraversare le onde senza avere troppa paura per lui.
Posso solo immaginare quanto sia difficile, soprattutto ora che hai appena partorito, accettare gli occhi spaesati di tuo figlio.
Ma è solo un momento, quegli occhi di oggi sono necessari a lui per riemergere dalle onde.
Più sicuro, sempre amato, e con un meraviglioso fratello.[/color] [color="Plum"]Grazie Pinnagialla[/color]


[SIZE="2"][color="Cyan"]"22"[/color][/size]
Locked