Io dal parrucchiere ci vado ehm.....una volta all'anno!! Ma non mi tingo i capelli, non ne ho ancora bianchi e non voglio sta croce prima del tempo!
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Stamattina dalle nove e mezza...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Re: Stamattina dalle nove e mezza...
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
- Chiara
- Ambasciatore
elly wrote:Io dal parrucchiere ci vado ehm.....una volta all'anno!! Ma non mi tingo i capelli, non ne ho ancora bianchi e non voglio sta croce prima del tempo!
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
quanto ti invidio!! i primi fili bianchi li ho visti alle medie!! fino a 27 anni non mi tingevo ma avevo proprio un ciuffo bianco davanti più tanti capelli sparsi. E adesso sono schiava! ogni tanto vorrei tagliare a spazzola e tenermeli!! che poi io li ho quasi neri in origine, perchè la parrucchiera insiste a farmi rossa?? misteri.

- tati
- Ambasciatore
Io ci vado.... boh,una media di tre volte l'anno? Tipo ora non sono ancora andata, conto di andare per cresima mia figlia( se Lele torna a lavorare) poi boh. il colore prendo la tinta da fare in casa, la fa marito. Ogni mese e mezzo,alle volte due.
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"