Non so come chiamarla, quel modo di ciucciare che non è mangiare, quella ciucciata rapida che si vede fare ai bimbi mentre dormono con in bocca il ciuccio o anche niente, si ciucciano la lingua... A me fa male. Se leo mangia non sento male, mi è anche passato il dolore delle prime ciucciate che avevo, ma quando poi si addormenta e comincia a ruminarmi, i capezzoli implorano pietà. Di solito succede verso sera. Tra l'altro sono ostaggio di sto bimbo, ciuccia e dorme solo con la faccia affondata nella nenna, non esiste lettino, letto, ovetto, fascia o papà, deve dormire respirando aria di latte. Solo che io sono stanca e ho mille cose da fare, anche piacevoli come una doccia, merenda ecc. come devo fare? Io il ciucciamento lo sto arginando staccandolo quando il fastidio diventa dolore, magari sbaglio, ma non ho altro metodo utile. Per il sequestro non so che fare, in estremo, soprattutto per i bisogni fisiologici inderogabili, lo faccio piangere, ma che vita dobbiamo fare?
Lui "giù" sta solo nell'ovetto se siamo in giro, ma in casa non esiste. Di notte mi dorme appiccicato, se mi alzo a fare pipì piange
La ciucciata da ciuccio
-
- Utente Vip
Re: La ciucciata da ciuccio
Anna era cosi....non ho trovato soluzioni se non assecondarla e farmi la doccia con le sue urla nelle orecchie.
Lo so, non ti aiuto ma ti capisco...eccome se ti capisco!
Ti abbraccio e spero che riuscirai a trovare una quadra.
Lo so, non ti aiuto ma ti capisco...eccome se ti capisco!
Ti abbraccio e spero che riuscirai a trovare una quadra.
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
- Franz
- Ambasciatore
Devo scrivere più spesso i miei problemi qui. Stasera leo sta dormendo nel lettone da solo mentre ceniamo, spero non me la faccia pagare stanotte, ma wow!!!
- Franz
- Ambasciatore
Come non detto...
- Marialisa
- Ambasciatore
Franz ti capisco perché Samu i primi mesi è stato tutt'uno con me. Resisti!

- Anna82
- Utente Vip
Ti capisco anch io..mamma di piccolo koala a rapporto!
Resisti, migliorerà!
Resisti, migliorerà!
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- Franz
- Ambasciatore
Io pensavo lo fosse giorgio, ma mi sbagliavo! Che poi in realtà non mi posso lamentare, che fino a quando mi sta appiccicato dorme, permettendomi di dormire almeno due ore di fila!
- Scilla
- Ambasciatore
Noi stiamo facendo il percorso inverso, appena nato ciucciava ma poi stava tranquillamente nel lettino o carrozzina o sdraietta
Adesso devo pisciare con lui in braccio se no strilla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso devo pisciare con lui in braccio se no strilla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.