Crollo imminente

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Crollo imminente

Post by Greda »

Stanotte erano le quattro e mezza quando volevo scrivere questo post... Dopo l'ennesima notte insonne, non ce la facevo più, volevo solo dormire! Ma lei piangeva. Tanto tanto tantissimo. Col padre non ci vuole stare, piange disperata. Voleva soltanto stare attaccata al seno e ciucciare. Tutta notte. Se la staccavo, perchè volevo addormentarmi, piangeva. E così non ho dormito neanche stanotte... Lo so che mi direte che fa parte del gioco, di tenere duro che passa. Ma io sento che sto per crollare. Non ho più le forze. Da quando ho ripreso a lavorare poi, mi sento uno zombie che cammina. E in ufficio ci devo stare fino alle 18! E loro si aspettano da me che io sia al 100%, comprensione poca. Non voglio far quella che si lagna, volevo solo sfogarmi. Scusatemi. Ora premo il tasto invia altrimenti se rileggo cancello tutto.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Crollo imminente

Post by Franz »

Io non le devo leggere ste cose, prevedo che il mio futuro sarà questo... Non sono d'aiuto, solo un abbraccio
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Crollo imminente

Post by Greda »

Franz, ti abbraccio anch'io che dà tanto coraggio.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Locked