sui brick che si schiacciano se vuoi ti racconto di come Ruggero ha bagnato tutti i libri NUOVI di prima media PRESI IN COMODATO d'uso e noi abbiamo passato una sera ad asciugarli col phon e il ferro da stiro!
detto questo ti do ragione
Spin-off del post sulle merendine:alternative al succo
- nanny
- Utente Vip
- tati
- Ambasciatore
Re: Spin-off del post sulle merendine:alternative al succo
Come funziona il comodato d uso!? Ecco appunto.ely due volte col succo di arancia
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- nanny
- Utente Vip
Re: Spin-off del post sulle merendine:alternative al succo
Funziona che paghi una cauzione e loro ti danno i libri che alla fine del ciclo in cui ti servono (può essere il primo anno oppure tutti e tre) tu restituirai, se integri e illesi, altrimenti paghi la differenza e te li tieni!
Le mamme dei bimbi più grandi m'hanno dato ad intendere che se non sono più che intonsi ti tocca tenerteli...direi che dopo l'incidente del succo di frutta ho poche speranze...
Le mamme dei bimbi più grandi m'hanno dato ad intendere che se non sono più che intonsi ti tocca tenerteli...direi che dopo l'incidente del succo di frutta ho poche speranze...