ancoraaaaa!!!!!
abbiamo fatto il tampone la scorsa settimana (la nostra ped non lo fa) perchè eravamo incerte, lei mica tanto.
praticamente un mese fa ha avuto febbre, portata dalla ped e deciso per streptococco. Fatti 8 gg di antibiotico.
martedì scorso, il 4, a distanza di una settimana dall'ultima dose di antibiotico, febbrone a 39.7 per 24 ore e poi più niente.
la porto comunque dalla ped che ipotizza di nuovo strepto, decidiamo di vedere come va ed eventualmente fare il tampone il venerdì.
così ho fatto. oggi i risultati dicono positivo.
quindi si ricomincia con 10 gg di antibiotico.
ma possibile che non ci siano metodi per prevenire? nè alternative all'antibitico?
streptococco
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: streptococco
Purtroppo no. Alice ha già avuto la scarlattina tre volte ed innumerevoli caso di mal di gola da streptococco. Provai anche la via omeopatica (tanti soldi per nulla, non me ne voglia chi è seguita da un omeopata) unica soluzione per noi antibiotico, lo streptococco va tolto assolutamente
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
- Minou
- Ambasciatore
Re: streptococco
io invece ho paura di non riconoscerlo... per esempio non so se come giustamente hai fatto tu avrei portato il grande dalla ped dopo un giorno di febbre.
ma nei giorni successivi è stata bene??
ma nei giorni successivi è stata bene??