Lovely wrote:![]()
![]()
Sì ho iniziato lo svezzamento....e purtroppo mi ero dimentiacata di essere intollerante alle fragole!....e lei...evidentemente anche... e io gliele ho date..tantissima frutta...
poi le è venuto uno sfogo allucinante su tutto il corpo e l'abbiamo portata all'ospedale! e lì ci ha detto che putroppo ( almeno per adesso) è diventata allergica a tutta la frutta.. procurandosi una neurodermatite...... tranne alle banane! e bisogna anche vedere con il latte! non pensavo gli potesse succedere tutto ciò, povero gnomo... ma adesso ( dopo l'antistaminico e una crema superidratante...) sta meglio.... ma si gratta ancora tantissimo sotto ilcollo...
e poi quei stupidi denti non le escono!
povera mi fa pena .... e mi fa pena anche la situazione mia e di mio marito ( lo sfinimento...)
GRAZIE CMQ! ...LA TUA BAMBINA è SEMPLICEMNTE UN RAGGIO DI SOLE!
COMPLIMENTI
Ciao, sono Rosella mamma di tre bambini.
Caspiterina... mi dispiace per la piccola, la pediatra non ti ha detto di evitare fragole e frutti di bosco almeno fino ad un anno di età?
Deduco che non l'allatti più ( o sbaglio?), magari il latte le provoca fastidi digestivi.
I problemi legati alla dentizione possono disturbare il sonno...
Hai provato a farle un bagnetto veloce prima di mettela a letto? Questo semplice accorgimento rilassa tantissimo...
E' forse troppo coperta di notte o troppo poco?
Forse cerca il "contatto fisico" che aveva nell'utero materno... Prova a metterle accanto mentre dorme dei teli spugna arrotolati su entrambi i lati del lettino in modo da ridurre lo spazio e farla sentire come in un nido.
Altra cosa importante, quando si sveglia NON accendere le luci, ma un piccolo lumicino per non correre il rischio di svegliarla comletamente, io ho i lampioni della strada davanti alla camera da letto e tengo le tapparelle semialzate; mi basta quel fascio di luce per badare al piccolo. Devi imparare a muoverti come un gatto senza fare rumore e non parlare.
Se non ha fatto la cacca NON cambiarla, la sveglieresti irrimediabilmente...
Tentar non nuoce!