Junior masterchef!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Junior masterchef!

Post by Ema »

lenina wrote:
Caterina wrote:Io ne ho visto pezzetto di quello australiano ed è diverso dalla versione adulti. Io ho visto che tutti vengono premiati, anche quelli che vanno via, ad esempio. A tutti viene data una coppa.
E' un piccolo gesto, ma è qualcosa.
Io non lo trovo un programma brutto, e la cucina stimola la creatività, l'ingegno, il calcolo matematico, la fantasia e la gioia di fare qualcosa per gli altri di bello e buono.
Gare...non gare...la vita è tutta una gara, e questo è solo un gioco...suvvia, non siamo sempre così tranchant su tutto!

A me è proprio la competizione del bambino buttata in televisione che non piace. Neanche lo zecchino d'oro (dove in teoria a competere non sono i bambini ma le canzoni) mi appassiona come idea.
Però appunto almeno la competizione non è sul bambino.
Qui la competizione è fra bambini ed buttata davanti a tutti.

A dirla tutta sono stati molto attenti a dire sempre che é il piatto migliore, il vincitore, non il bambino.
Al di la di questo tutti hanno avuto complimenti, apprezzamenti, consigli, un sorriso o una carezza.
Niente di orribile, anzi.
Poi, competitivi ed esibizionisti i bimbi lo sono per loro natura, a meno di caratteri molto chiusi, quindi non ci vedo nulla di male.
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Se paragoni le canzoni ai piatti cucinati che differenza c'è?
Ognuno coltiva le sue passioni.
Shit happens!
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

los wrote:Se paragoni le canzoni ai piatti cucinati che differenza c'è?
Ognuno coltiva le sue passioni.

No ma poi sono davvero bravissimi!
Io ero più perplessa per la pericolosità, sai, usare coltelli, arnesi, fuoco, forno, acqua bollente.
Ma quelli son più Smart di me!
Locked