Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ribaltata wrote:Io proprio perche' siamo vecchi vorrei dare un fratello a Clara. Per condividere eventuali pesi e dolori, per avere qualcuno che restera' con lei piu' a lungo di noi.
Ecco, questo e' uno dei motivi che mi spingeva a dare un fratello a Sara... se noi non ci saremo,,. loro ci saranno, uno per l'altro!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Di testa non lo farei. Ho scelto scientemente di fare subito il secondo. Sono felice (e mi sento fortunata) ad averli avuti a 30 e 32 anni. Vorrei aver anticipato.
Peró. Peró. Un bimbo si fa di pancia. E il tuo desiderio arriva fin qui.
Enrico 09.03.09 Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne. Lo tengo in frigo". (Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi" (A.Baricco)
Leggo e rileggo questo post e non so.come rispondere, parlo.da donna.infertile che di figli.do.pancia.forse.non potrà averne anche se sono relativamente giovane, ma se a.me.tra 15 anni mi dicessero che hanno trovato una dura.alla mia malattia e che per.me sarebbe.finalmente possibile avere una gravidanza ci proverei e di anni ne avrei 45... avrei voluto fare figli da giovane, ho.cominciato a cercarli a 26 anni e ancora di figli non ne.abbiamo...
speranza wrote:Leggo e rileggo questo post e non so.come rispondere, parlo.da donna.infertile che di figli.do.pancia.forse.non potrà averne anche se sono relativamente giovane, ma se a.me.tra 15 anni mi dicessero che hanno trovato una dura.alla mia malattia e che per.me sarebbe.finalmente possibile avere una gravidanza ci proverei e di anni ne avrei 45... avrei voluto fare figli da giovane, ho.cominciato a cercarli a 26 anni e ancora di figli non ne.abbiamo...
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Intanto ti abbraccio speranza... Poi anch'io vorrei tanto avere un altro bimbo ma... Proprio oggi ne parlavo con mia sorella questi giorni che abbiamo da fare con la salute di mamma, siamo in due ci dividiamo in qualche modo per esserci sempre e ci sosteniamo. Ecco mia sorella ha 45 anni una figlia sola avuta dopo anni di ricerche io pure 39 anni e un bimbo di cuore...insomma il fatto che siano figli unici non ci piace ma dovremo farcene una ragione credo e il futuro tanto non si sa...per certi verso un altro figlio adesso come adesso vista la situazione economica e le difficoltà a gestirne uno insomma, però tra un po' nonostante l'età boh...una nuova domanda di adozione la farei, io, incosciente!!!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne; eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore… sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta, non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta. I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io, nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
Ecco si, molto probabilmente anche io avrei cambiato completamente i miei pensieri speranza. Credo davvero dipenda tantissimo da troppi fattori, poi il primo figlio secondo me resta un discorso a parte
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
speranza wrote:Leggo e rileggo questo post e non so.come rispondere, parlo.da donna.infertile che di figli.do.pancia.forse.non potrà averne anche se sono relativamente giovane, ma se a.me.tra 15 anni mi dicessero che hanno trovato una dura.alla mia malattia e che per.me sarebbe.finalmente possibile avere una gravidanza ci proverei e di anni ne avrei 45... avrei voluto fare figli da giovane, ho.cominciato a cercarli a 26 anni e ancora di figli non ne.abbiamo...
Speranza, però devi ammettere che la tua situazione è ben diversa da quella di chi un figlio, o magari due, ce l'ha già.
Speranza, però devi ammettere che la tua situazione è ben diversa da quella di chi un figlio, o magari due, ce l'ha già.