Julia235 wrote:Ieri, di punto in bianco, ce l'avevo in braccio, l'ho messo a terra e lui è partito, da solo. Io naturalmente felicissima....però ancora non si alza in piedi da solo. Parte solo spedito se io lo aiuto a mettersi in piedi....ma già così sono contenta!
Hai visto? Bravo cuccioletto ed ora tu... preparati a corrergli dietrooooo!
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Anch'io non vedo l'ora che Clara cammini per poterla mettere giu' ai giardinetti! Vede i suoi amichetti di nido e vorrebbe correre anche lei con loro! Non sono preoccupata, pero' non vedo l'ora. Quanto tempo passa tra i primi tentativi di tirarsi su (aggrappati a qualcosa) e i primi passi? Qualcuna se lo ricorda?
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
Anch'io non vedo l'ora che Clara cammini per poterla mettere giu' ai giardinetti! Vede i suoi amichetti di nido e vorrebbe correre anche lei con loro! Non sono preoccupata, pero' non vedo l'ora. Quanto tempo passa tra i primi tentativi di tirarsi su (aggrappati a qualcosa) e i primi passi? Qualcuna se lo ricorda?
Per Massimiliano 6 mesi! (ha iniziato a tirarsi su con appoggio a 9 mesi) (Però con la manina cammina da più di un mese)
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!