Chioma post partum
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Chioma post partum
È una caduta fisiologica e si può far poco. Io consiglio cmnqe un integratore specifico. E non stressare la cute con tensioattivi forti.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
- Ambasciatore
Io ho messo le fiale anti caduta , per me un po' aiutano e controllare il ferro nel sangue
- Greda
- Utente Vip
Gli impacchi pre shampoo a me aiutano moltissimo. I capelli sono morbidissimi, nutriti e rigenerati. Una volta alla settimana, solitamente la domenica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk