cosa ci metto sopra?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: cosa ci metto sopra?

Post by Vero79 »

Io sempre usato Gentalyn normale, non per bimbi...ne scopro solo ora l'esistenza :huh:
Poi in questo caso Gentalyn e basta, non beta, quindi senza cortisone direi.
Anto ma anche se si grattava l'ha solo li'? Non ha altre bollicine? Perche' a me come ti ho gia' detto e anche a Titta ha dato l'idea di impetigine appunto. E se fosse quella e si gratta rischi gli si estenda.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Palli wrote:
scilla wrote:Ho iniziato ieri sera con gentalyn
Rimesso stamattina e sembra già un po' meglio
Ho un po' di timore nell'usarlo perché a me anni fa mi fece una brutta reazione allergica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa se mi permetto ma hai usato il gentalyn adatto ai bimbi? Mi sembra si chiami "mite" o qualcosa del genere perchè ha una concentrazione di cortisone più bassa rispetto a quello normale.

oddio no, non sapevo nemmeno che esistesse
gliene mette una punta una volta al giorno comunque
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Vero79 wrote:Io sempre usato Gentalyn normale, non per bimbi...ne scopro solo ora l'esistenza :huh:
Poi in questo caso Gentalyn e basta, non beta, quindi senza cortisone direi.
Anto ma anche se si grattava l'ha solo li'? Non ha altre bollicine? Perche' a me come ti ho gia' detto e anche a Titta ha dato l'idea di impetigine appunto. E se fosse quella e si gratta rischi gli si estenda.

un po sulle guance ne ha, ma lì non si grattava
solo vicino all'occhio prudeva
da ieri con il gentalyn beta non si gratta più
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked