Passeggino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Passeggino

Post by Julia »

alemia wrote:
Julia235 wrote:Certo il passeggino è comodo, ma a me fa strano vedere tutti questi bambini grandi (anche 8 anni) portati nel passeggino con il cellulare o il tablet in mano. Per me non si può vedere!

ma dai otto anni? a quell'età magari il bimbo ha qualche problema e non si può vedere dal di fuori.
sfido qualunque ottenne ad usare volontariamente un passeggino.

Ma guarda, spesso vedo questi bambini così grandi in questi passeggini piccolissimi e mi dico: Povero, avrà qualche problema. Poi mi guardo in giro e sono tantissimi, ma veramente tanti e non credo che tutti abbiano dei problemi. Secondo me per molti genitori è proprio comodo così, manco ci provano a far camminare i loro figli grandi (ripeto grandi, non bambini di 3 anni). In fine settimana in centro a Bologna c'è la pedonalizzazione, ampi spazi e divertimenti di ogni tipo....potrebbero usare pure la bicicletta, eppure no. Tutti in passeggino....ecco, io non lo concepisco proprio.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io a Cervia questa estate ho visto parecchi over 6 sul passeggino.
Una pietà che non vi racconto.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

e non esci la sera, magari in estate
o non viaggi? secondo me le potenzialità del passeggino si esprimono in viaggio o la sera a cena .
dopende dalle abitudini che si hanno

Per adesso sempre usato marsupio ergonomico sulla schiena. Se usciamo fuori a mangiare ci andiamo presto e lui sta a tavola con noi. In viaggio comodissimo il marsupio, abbiamo fatto tanti giretti e mai avuto problemi. (poi ci sono bimbi che non ci vogliono stare, lo so)
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Locked