mammatitta wrote:Gentalyn beta è antibiotico beta mite è aggiunto di cortisone ci sono i dosaggi sulla scatola
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Il cortisone è anche nel gentalyn beta, beta infatti sta per "betametasone" che è cortisone. Cortisone + antibiotico (gentamicina)
esatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Quello solo antibiotico e' Gentalyn e basta. Pero' quello per i bambini dev'essere una novita'...noi ne usiamo un paio di tubetti a estate(Thomas e' allergico alle punture di zanzara, se non mettiamo subito Gentalyn beta si gonfia a dismisura)ma la pediatra non mi ha mai parlato di quella mite e neanche la farmacista.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013