Se hai problemi di cute passare ad uno shampoo comprato con tensioattivi meno forti ti farà sicuramente bene.
Prova l'ultradolce garnier a miele e camomilla. Fai qlche impacco PRE shampoo sui capelli umidi con olio di cocco sulle lunghezze.
Se hai un pochino più di tempo dovresti provare le erbe indiane. Io non ho più avuto la minima dermatite. Guarita completamente da mesi. Non mi si ingrassa o squama la cute neanche nel premestruo.
Vero, tu sei bionda vero? Meches?
Capelli e passaggio ecobio
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Capelli e passaggio ecobio
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
- Ambasciatore
Io sono bionda schiarita con colpi di sole e tinta , capelli ricci
Grazie Maura
Grazie Maura
- Maura
- Ambasciatore
Ricordavo bene.
Occhi bellissimi tra l'altro. Lunghi lunghi.
Avresti tempo di fare una pappetta (tempo totale 3 minuti), lasciarla riposare mezzora, metterla sui capelli lavati (ti porti la scodella in doccia e spalmi bene su radici e lunghezze), incellofanare e tenere mezzoretta?
In realtà i tempi effettivi sono brevi. Sono le attese a creare problemi se una deve uscire.
Occhi bellissimi tra l'altro. Lunghi lunghi.
Avresti tempo di fare una pappetta (tempo totale 3 minuti), lasciarla riposare mezzora, metterla sui capelli lavati (ti porti la scodella in doccia e spalmi bene su radici e lunghezze), incellofanare e tenere mezzoretta?
In realtà i tempi effettivi sono brevi. Sono le attese a creare problemi se una deve uscire.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)