Se leggi bene dico che dormivano nel passeggino
Non che li tenessi a forza sul passeggino,
dico pure che camminavano molto volentieri ed il passeggino lo usavo al bisogno
Tua figlia per forza di cose da piccola sarà stata abituata a stare sulla bici nel seggiolino, l avrai pur abituata no? Visto che le vostre gite a quello che ho capito si svolgono spesso in bici essendo tu e tuo marito amanti di bici, non vedo cosa non si capisce.
Chi é che va per vetrine con i bimbi nel passeggino? Non ho letto di nessuno, ma mi sarà sfuggito, sono a letto con tel.
Il fatto che parli di mondanità di viaggi e di passeggino con ironia non capisco proprio perché, ma sarà che è tardi ed ho sonno, o non sono abituata a determinata ironia ;-)
Mi spiegherai perché ti sembra strano parlare di abitudini in questo forum :-)
Passeggino
- los
- Ambasciatore
Re: Passeggino
Ma sì, io credo che i bambini prendano abitudini che poi non sono altro che le nostre.
I miei hanno sempre camminato molto perché noi lo facevamo. Come andare con la propria bici o nuotare già da piccoli.
La mia nipotina, 10 anni, non sa andare in bici perché sua mamma non ci va e non la porta in luoghi dove possa imparare -:-
I miei hanno sempre camminato molto perché noi lo facevamo. Come andare con la propria bici o nuotare già da piccoli.
La mia nipotina, 10 anni, non sa andare in bici perché sua mamma non ci va e non la porta in luoghi dove possa imparare -:-
Shit happens!
-
- Utente NM
Re: Passeggino
Ma cosa ci sarebbe di male ad andare per vetrine con il bimbo nel passeggino?
Clara ha avuto una fase in cui di giorno dormiva solo nel passeggino in movimento, passavo la giornata a spasso, e ci stavano parchi, vetrine, di tutto...
Clara ha avuto una fase in cui di giorno dormiva solo nel passeggino in movimento, passavo la giornata a spasso, e ci stavano parchi, vetrine, di tutto...
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"