esatto.LaMarisa wrote:Io sonp super tranquilla, ma il cazziatone atomico partirebbe anche a me. E se oggi c'è l'altra maestra me ne lamenterei anche con lei, visto che la colpevole ne parla in giro.
Sono incazzata con la maestra
-
Eve
- Utente Vip

Re: Sono incazzata con la maestra
-
alemia
- Admin

mannaggia, questo è uno dei motivi per cui evito di mandarli ascuola se ho il dubbio che abbiano un virus del genere.Franz wrote:Che vuol dire che per ore accanto a mio figlio non è stata mai. Poi non so, ma anche a me il diubbio che l'avrebbe sgridato rimane, immagino lui. Per altro credo abbia un virus (che ho pure io), due giorni fa ha vomitato e poi ha fatto cacca molle
la maestra resta stronza, non ci posso credere che non si sia sentita puzza o che non l'abbia visto,
e soprattutto chiarirei questa cosa della paura di giorgio
non lascerei correre insomma.
.
- MatifraSo
- Admin

Io ste cose non le capisco proprio.
Quando andavano all'asilo le mie, le hanno sempre cambiate.
Sia quando succedeva che si sporcasserro di cacca o pipi, sia quando salivano sullo scivolo dopo un giorno di pioggia ( prima però un bel cazziatone, a sofia e alla sua amichetta ovviamente) , sia se si bagnavano a tavola. Sono bambini, e stare 8 ore senza sporcarsi in nesdun modo è impossibile!
Quando andavano all'asilo le mie, le hanno sempre cambiate.
Sia quando succedeva che si sporcasserro di cacca o pipi, sia quando salivano sullo scivolo dopo un giorno di pioggia ( prima però un bel cazziatone, a sofia e alla sua amichetta ovviamente) , sia se si bagnavano a tavola. Sono bambini, e stare 8 ore senza sporcarsi in nesdun modo è impossibile!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006