abbastanza...Brufen wrote:Maura wrote:(Cmnqe i "kitten heel" stanno tornando di gran moda)
Cavoli sono bruttini bene!
Tacchi
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Tacchi
-
- Utente NM
mio marito è poco più alto di me, ho comunque sempre usato i tacchi
poi con le bimbe piccole li ho messi un pò meno
ora che loro sono grandi, io ho riacquistato le forme di prima e lavoro fuori casa ho cominciato di nuovo a metterli
5 cm, tacco 8 al massimo, le scarpe con tacco 5 le preferisco con tacco grande, le altre un pò più fine
li trovo più pratici e se non sei proprio una che ci sà fare con la falcata con i tacchi più alti vedo donne, e parlo di donne come me, oltre i 40, che sembrano delle giraffe azzoppate
poi con le bimbe piccole li ho messi un pò meno
ora che loro sono grandi, io ho riacquistato le forme di prima e lavoro fuori casa ho cominciato di nuovo a metterli
5 cm, tacco 8 al massimo, le scarpe con tacco 5 le preferisco con tacco grande, le altre un pò più fine
li trovo più pratici e se non sei proprio una che ci sà fare con la falcata con i tacchi più alti vedo donne, e parlo di donne come me, oltre i 40, che sembrano delle giraffe azzoppate
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
- Maura
- Ambasciatore
Brufen wrote:Maura wrote:(Cmnqe i "kitten heel" stanno tornando di gran moda)
Cavoli sono bruttini bene!
No sai?
Bisogna farci l'occhio. E te lo dice una che sotto gli 8cm passa alle sneakers.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)