Bere tanta acqua

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Bere tanta acqua

Post by Allibita »

marte wrote:Va beh alli non è scientificamente dimostrato.

Ma cosa deve essere scientificamente dimostrato?

C'è una quantità media di acqua che serve perchè il nostro corpo funzioni, è una media appunto.
Poi chiaro che a seconda della vita che fai, del sesso, del peso ecc può aumentare o diminuire di molto (come le calorie).

Parlare di quantità senza contestualizzare non ha nessun senso.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Male non fa bere eh, e mi pare il minimo bere almeno un litro di acqua al giorno.

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Mara
Utente NM
Utente NM

Post by Mara »

la stipsi non è portata solo dalla poca acqua bevuta
ci si muove poco
non si assumono abbastanza fibre da cereali frutta e verdura
non posso fare tutto ciò che voglio, mangiare salato, non muovermi, non mangiare frutta e verdura e bere un litro e mezzo d'acqua sperando di sgonfiare e dimagrire
bisogna avere un buon equliibrio con tutti gli elementi, anche con l'acqua
Viva la vida!

VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

A woman needs a men like a fish needs a bicycle
Locked