Oggi gretuzza mia è in gita.
E' partita alle 6.45 e tornerà all' incirca dopo le venti.
Non ho neppure mio marito a pranzo.
Tutto questo fà della mia giornata una giornata "vuota", perché abituata a correre a destra e manca fino a sera non avere impegni oltre al lavoro mi fà sentire strana.
Volendo volgere il lato malinconico in entusiasmo, ho due opzioni per la pausa pranzo:
o vado a mangiare da mammà con annessa passeggiata nel bosco col cagnetto o mi dedico in modo approfondito alla mia persona.
nello specifico vorrei farmi la ceretta al viso e all'inguine, depilazione con crema sulle braccia e silkepil sulle gambe.
Impacco capelli e messa in piega boccolosa.
Peeling viso e maschera.
Consigli per un peeling e una maschera naturale? Contate che in casa ho dello yogurt, del miele, oltre a zucchero e sale ahahah
Giornata malincobeauty ;-)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lory76
- Utente Vip
Giornata malincobeauty ;-)
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
-
- Ambasciatore
Re: Giornata malincobeauty ;-)
Opto per la seconda possibilità eh! Dedicati a te tuuutta la giornata! E poi stasera mi racconti come sei bella!!!
Io -ahimè - ho avuto un lutto in famiglia e oggi devo dedicarmi all'acquisto del nuovo frigorifero (ci metterei una serie di parolacce dopo perché stavamo giusto parlando della remota possibilità di fare il ponte del 1 maggio via quando ho aperto il frigor per rendermi conto che il pesce era caldo invece che freddo!!!! Quindi addio fine settimana)
Io -ahimè - ho avuto un lutto in famiglia e oggi devo dedicarmi all'acquisto del nuovo frigorifero (ci metterei una serie di parolacce dopo perché stavamo giusto parlando della remota possibilità di fare il ponte del 1 maggio via quando ho aperto il frigor per rendermi conto che il pesce era caldo invece che freddo!!!! Quindi addio fine settimana)
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- Maura
- Ambasciatore
Re: Giornata malincobeauty ;-)
Sicuramente la due!
Farina di cocco ne hai?
Che olii hai?
Farina di cocco ne hai?
Che olii hai?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)