Giornata malincobeauty ;-)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Giornata malincobeauty ;-)

Post by lory76 »

Maura wrote:Sicuramente la due!

Farina di cocco ne hai?
Che olii hai?

niente farina di cocco.
oli ho in casa quello d'iperico.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io farei la prima mille volte!!!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Daniela wrote:Opto per la seconda possibilità eh! Dedicati a te tuuutta la giornata! E poi stasera mi racconti come sei bella!!!

Io -ahimè - ho avuto un lutto in famiglia e oggi devo dedicarmi all'acquisto del nuovo frigorifero (ci metterei una serie di parolacce dopo perché stavamo giusto parlando della remota possibilità di fare il ponte del 1 maggio via quando ho aperto il frigor per rendermi conto che il pesce era caldo invece che freddo!!!! Quindi addio fine settimana)

Mi dispiace dani, non ti aspetta una giornata tranquilla...
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked