Giornata malincobeauty ;-)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Giornata malincobeauty ;-)

Post by Claudia »

lory76 wrote:
Claudia wrote:Ti senti meno strana se ti dico che io, ancora, ne sento la mancanza se li so lontani?
Per la pausa quotissimo l'invito da mammà e papà + la passeggiata nel bosco con il cagnetto, a te fa molto meglio una cosa così...

Sai claudia, sono momenti in cui inizi a capire i tuoi genitori, le loro paure.
La famosa ruota che gira.

Comunque mio marito è messo peggio di me, mi ha già telefonato tre volte ( il motivo principale sono comunicazioni lavorative ) e per prima cosa mi chiede: " dove sarà/ cosa starà facendo la tittipò?"... questa mattina aveva l'occhietto umidiccio.

E' vero Lory ma, nonostante ciò, io rifarei le stesse cose fatte da giovane (roba che se le facessero loro avrei i capelli bianchi e dritti ancor più di quello che sono)
Bello il papà innamorato...
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Ho fatto la scelta giusta.
Pranzo da figlia e poi passeggiata con Charly, 50 minuti rigeneranti.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Claudia wrote:
lory76 wrote:
Claudia wrote:Ti senti meno strana se ti dico che io, ancora, ne sento la mancanza se li so lontani?
Per la pausa quotissimo l'invito da mammà e papà + la passeggiata nel bosco con il cagnetto, a te fa molto meglio una cosa così...

Sai claudia, sono momenti in cui inizi a capire i tuoi genitori, le loro paure.
La famosa ruota che gira.

Comunque mio marito è messo peggio di me, mi ha già telefonato tre volte ( il motivo principale sono comunicazioni lavorative ) e per prima cosa mi chiede: " dove sarà/ cosa starà facendo la tittipò?"... questa mattina aveva l'occhietto umidiccio.

E' vero Lory ma, nonostante ciò, io rifarei le stesse cose fatte da giovane (roba che se le facessero loro avrei i capelli bianchi e dritti ancor più di quello che sono)
Bello il papà innamorato...

Già. Per fortuna i genitori ne sanno meno della metà!
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked