[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 216 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null Tacchi - Page 17 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
manu wrote:Prenderò anche quelli, sicuramente. Ma puntavo anche a delle sneakers alte, tipo Hogan, che abbiano una sorta di zeppa interna, solo che non mi ci vedo per niente
Parli delle isabel marant e imitazioni varie. Io le trovo oscene. Tanto quanto i sandali ortopedici di Celine. Piuttosto scegli quelle scarpe tipo oxford (magari metalizzate) con la gomma bianca alta sotto.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Caterina wrote:Io vorrei farvi notare il sandalo con zeppa alta 10 cm leopardato. E' proprio vero che la moda, a volte (forse più spesso che A VOLTE) è una baggianata colossale.
hai ragione, alcune sono veramente inguardabili. Ma poi, come diavolo si fa a camminare con degli affari così ai piedi? Se per caso prendi una storta.... addio caviglia, legamenti, tendini e compagnia bella!
Last edited by Guest on Thu Mar 20, 2014 10:29 am, edited 1 time in total.