Tacchi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tacchi

Post by Maura »

manu wrote:Prenderò anche quelli, sicuramente.
Ma puntavo anche a delle sneakers alte, tipo Hogan, che abbiano una sorta di zeppa interna, solo che non mi ci vedo per niente

Parli delle isabel marant e imitazioni varie. Io le trovo oscene. Tanto quanto i sandali ortopedici di Celine.
Piuttosto scegli quelle scarpe tipo oxford (magari metalizzate) con la gomma bianca alta sotto.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

E tipo queste?
Io ne avevo un paio molto simili, usate praticamente fino a che hanno resistito, per due estati di fila.

image1xl.jpg
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Caterina wrote:Io vorrei farvi notare il sandalo con zeppa alta 10 cm leopardato.
E' proprio vero che la moda, a volte (forse più spesso che A VOLTE) è una baggianata colossale.

hai ragione, alcune sono veramente inguardabili.
Ma poi, come diavolo si fa a camminare con degli affari così ai piedi?
Se per caso prendi una storta.... addio caviglia, legamenti, tendini e compagnia bella!
Last edited by Guest on Thu Mar 20, 2014 10:29 am, edited 1 time in total.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked