Scarpe!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Scarpe!

Post by Maura »

Dei tre postati mi piacciono quelli di Trilli.

Mi piacciono anche modelli cosi:
Image
Ricordo che l'anno scorso ne ho visto un paio alti di suede traforato stupendi. Ed esosi. Molto estivi peró.

Oppure mi piacciono qsti modelli
Image
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Scarpe!

Post by Ema »

LaMarisa wrote:
Ema wrote:
LaMarisa wrote:Si con i vestiti (gonne non ne ho)
Alla fine prenderò uno stivaletto come quello che hai messo Ema per vestiti e leggins e un paio di tipo hogan (:-x) per i jeans. Ma spero di trovare una sneakers carina che mi entri.

Tipo hogan io ci vivo, nella mezza stagione.
Pare che il must, ora, siano le sleep on, presente tipo le vans di mille anni fa? Ecco sono le sneackers del momento.
Però A me non piacciono, e col tuo numero secondo me l'effetto pinna è garantito.

Ma davvero? A me mi fanno tanto sciura le tipo hogan. ... ora googolo le altre che hai scritto che per me sono arabo XD

Ma io sono, sciura!
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Scarpe!

Post by Ema »

Trilli wrote:
Ema wrote:No no, sopra i 25 gradi non si possono usare, dai! A fine giornata camminano da soli!

Col calzino di cotone fanno sudare i piedi meno delle sneakers!

Ma io nemmeno le sneackers! Scarpe aperte, apertissime in estate.
Locked