Greda wrote:Ahahah. Fa bene anche sui capelli, io mi ci faccio gli impacchi pre shampoo! Per noi stanotte invece é stata disastrosa...un continuo grattarsi... Quando finirá?! :(
Ho ripescato questo post per aggiornarci un po' ...qui è un disastro dopo l'ultima influenza e con il raffreddore in corso la situazione è peggiorata, il mio cuccioletto è pieno, ci sono momenti in cui comincia a piangere e non sta da nessuna parte ed è sempre più accozzato a me. Ieri l'ha visto la dermatologa e m'ha detto che con tutto quello che ha sulla pelle è pur troppo bravo...mi ha dato cortisone per bocca perché è tutto infiammato, non posso far altro perché non ne veniamo a capo e per dargli un po' di tregua. Certo il cortisone pure lo agita e lo stanca. Boh non so che pensare sono scoraggiata e non ce la faccio più a vederlo così. Poi sempre antistaminico, fermenti lattici e gentalyn beta mite come pomata e tra due settimane lo vuole rivedere. Tanta roba ma lui non ne può più...
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!