Lella wrote:Secondo me non vi dovete scusare perchè arancina ha ammesso di aver sofferto di anoressia, che è un disturbo alimentare.
Tra l'altro se non erro aveva già accennato a qualcosa in qualche suo post.
io a 16 anni sono arrivata a pesare 44 chili, a perdere i capelli e non avere il ciclo per nove mesi.
Questo in un viaggio in america in cui meno mangiavo e piu' sentivo forte.
Ma avevo 16 anni, grazie all'amore di mia madre e alle cure di chi mi voleva bene, sono tornata a pesare ventichili di piu' ahhaha
lo dico ridendo, perche' per me quelli sono stati percorsi dell'adolescenza e lo scrivo perche' e' anche possibile uscirne in maniera definitiva, netta, pulita.
Cioe' ripenso al discorso dell'alcolista, cioe' non e' detto che un disturbo PER SEMPRE possa rappresentare una tentazione.
Dipende.
Ci sono anche casi in cui alcuni disturbi affondano nei percorsi degli individui e se ne puo' venir fuori in maniera normale.
Giuro sono sincera, non lo sto scrivendo per fare la parte della sgaggia, ma ho come la sensazione che a volte si abbia quasi pirandellianamente voglia di vedere i disturbi con il cannocchiale.
Cioe' vogliamo vedere grande cio' che in fondo e' grande nella natura, ma che, volendo, potremo vedere pacificamente PICCOLO, senza quella macchinetta infernale che e' il cannocchiale della nostra debolezza.