Girello sì, girello no

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Girello sì, girello no

Post by Scilla »

alemia wrote:
scilla wrote:
alemia wrote: eh, ma questo anche se cammini ti "smammarìi" tutto ahahaha
non c'è bisogno del girello, e manco per inciampare nel tappeto, per dire

mio figlio ad esempio riusciva a farsi male senza nessun ausilio esterno ahahahah
Alemia non è proprio la stessa cosa cadere da soli o con girello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nemmeno cadere da soli o con la bicicletta, o buttarsi dal seggiolone etc etc
capita, non è colpa degli attrezzi, ma della vigilanza.
È "colpa" degli attrezzi nel momento in cui sono più a rischio di caduta e il girello lo è anche se vigili
Dal seggiolone se legato il bambino non cade

Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Alemia leggi perché lo hanno vietato (commercio importazione e detenzione) in canada
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

scilla wrote:
alemia wrote:non si apre il link.
ema io non difendo nulla, dico però che se ce l'hai, o se vuoi usarlo con buonsenso qualche volta per liberarti da bimbo bordeggiante per fare pipì in santa pace, lo usi e amen.
questo dico.
ema, incidenti tipo quello descritto sopra, si evitano vigilando sui bimbi, non è la colpa del girello, questo penso.
Se lo usi per andare a far pipì non puoi vigilare ilbambino in quel momento
Comunque anche vigilando bambini fuori dal girello succede che cadano ma le conseguenze sono altre

Esatto.
Non riesco a mettere link, c'è un altro studio interessante su7 cadute dalle scale, 5 son con girello.
Locked