Dunque aspetta.
Va in crisi anche se è con te?
Luoghi chiusi tutti, o solo quelli che non conosce?
Tipo, al supermercato ha paura?
Paura dell'estraneo
- bea
- Ambasciatore
Re: Paura dell'estraneo
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Minou
- Ambasciatore
non è che è spaventato per qualche motivo? consigli non ne ho, però se desidera stare in braccio a te o al papà quando va in posti chiusi io lo prenderei e rassicurerei finche non è tranquillo. sicuramente è una frase che passerà presto :)
- Tropical
- Moderatore
Scusate, ma non riesco spesso a collegarmi da pc e col cell è un disastro. Comunque, ora spiego tutto.
Dunque, nei negozi il problema non si pone. Andiamo tranquillamente al supermercato, bar, negozi in generale ed è un normale bimbo che comincia a correre di qua e di là, a meno che non sia seduto al tavolino a mangiare.
Minou, noi lo prendiamo sempre in braccio cercando di consolarlo, anzi è lui che ci salta addosso. Già prima di entrare gli parliamo e gli diciamo quello che andremo a fare. Però anche così, non appena si passa la porta, inizia a urlare e piangere. Non riusciamo a fermarlo in altro modo, neanche con le foto sul cellulare, con cui di solito si calma.
Dunque, nei negozi il problema non si pone. Andiamo tranquillamente al supermercato, bar, negozi in generale ed è un normale bimbo che comincia a correre di qua e di là, a meno che non sia seduto al tavolino a mangiare.
Minou, noi lo prendiamo sempre in braccio cercando di consolarlo, anzi è lui che ci salta addosso. Già prima di entrare gli parliamo e gli diciamo quello che andremo a fare. Però anche così, non appena si passa la porta, inizia a urlare e piangere. Non riusciamo a fermarlo in altro modo, neanche con le foto sul cellulare, con cui di solito si calma.