pori dilatati

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: pori dilatati

Post by Lucia76 »

Maura wrote:
lucia76 wrote:Il vapore però li apre ancora di più, è vero che poi con l'acido li richiudi però secondo me la pulizia si può fare bene anche senza vapore ma con esfoliante delicato e maschera. ..no?

Non so perché ma nella mia esperienza personale le volte che ho fatto due tre ore in SPA, sono uscita coi pori completamente puliti. In più il vapore apre senza aggredire o graffiare. Poi basta un tonico astringente e li chiudi.

Allora magari potrei provare. Quelle poche volte che in passato ho fatto la pulizia dall'estetista (con vapore, pulizia a mano, e poi maschera) uscivo tutta rossa e segnata perché ho la pelle reattivissima e ora che i pori sono dilatati (e li odio) ho il terrore di peggiorare la situazione. .
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pori dilatati

Post by tessa »

I miei sono dilatati, ma puliti.
Che faccio?
Li ho sul naso, sulle guance e vicino agli orecchi.
Una tragedia da come sono brutti :-(

Ho letto che sarebbe ottima Elicina o un siero della Isoi.
Chi lo dice lo tengo per me che mi infamate ;-)
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: pori dilatati

Post by Lucia76 »

Anche i miei mi sembrano puliti..
Locked