Film 12 anni schiavo

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Film 12 anni schiavo

Post by Seem83 »

France wrote:Da quando ci siamo riprodotti al cinema a vedere film da adulti non ci si va più, ahimè, di questo ne avevo sentito parlar bene.

Aspettiamo che esca in tv

Meno male che non siamo gli unici.
Io ho preso il libro. Prima di vedere il film voglio leggerlo...
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Film 12 anni schiavo

Post by caterina »

France wrote:Da quando ci siamo riprodotti al cinema a vedere film da adulti non ci si va più, ahimè, di questo ne avevo sentito parlar bene.

Ma come, ragazzi?
Non uscite tra amici?
Noi usciamo tanto e andiamo quasi sempre solo al cinema! E' troppo bello staccare e vedere un vero film in un vero cinema tra veri adulti! :risata:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Film 12 anni schiavo

Post by lenina »

Caterina wrote:

Ma come, ragazzi?
Non uscite tra amici?
Noi usciamo tanto e andiamo quasi sempre solo al cinema! E' troppo bello staccare e vedere un vero film in un vero cinema tra veri adulti! :risata:

Qui il cinema c'è solo fine settimana (a meno di fare 100 chilometri).

Ma poi io ho avuto quasi subito Lorenzo i pochi amici che ho li sono legati ai figli
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked