Metti che ascolti una canzone e ogni volta che la ascolti ti vibra ogni cellula del tuo corpo
Metti che la ascolti al bar dove sei solita prendere il caffè
Metti che la barista ti butta lì una frase : " se ci fosse un concerto fra Rimini e Bologna sarebbe bello andarci"
Metti che riesci a trovare i biglietti
Ecco un'artista che dal vivo se è possibile è ancora più brava che quando la ascolti in cd
Elisa
http://youtu.be/U_CWJG6BnFo
Bravissima
Ho dormito 4 ore e sono ancora carica dal concerto
Metti che
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Utente NM
Re: Metti che
Smilla wrote:Metti che ascolti una canzone e ogni volta che la ascolti ti vibra ogni cellula del tuo corpo
Metti che la ascolti al bar dove sei solita prendere il caffè
Metti che la barista ti butta lì una frase : " se ci fosse un concerto fra Rimini e Bologna sarebbe bello andarci"
Metti che riesci a trovare i biglietti
Ecco un'artista che dal vivo se è possibile è ancora più brava che quando la ascolti in cd
Elisa
http://youtu.be/U_CWJG6BnFo
Bravissima
Ho dormito 4 ore e sono ancora carica dal concerto
che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!
l'adoro e l'ultimo album mi emoziona in tutti i suoipezzi
brava te!!
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
- Maura
- Ambasciatore
Re: Metti che
Dal vivo è meravigliosa.
L'ho vista due volte ed entrambe una forza vocale disumana e tantissime emozioni.
L'ho vista due volte ed entrambe una forza vocale disumana e tantissime emozioni.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)