"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Ti penso tanto Tati e chissa' se verro' a farti compagnia. Qui la situazione e' un po' ferma per piu' motivi, almeno fino a fine aprile ma diciamo che non ci stiamo pensando e non stiamo prendendo precauzioni, vedremo come va. Per ora la caccia, quella "ufficiale" si e' fermata per tacito accordo di entrambi.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Ti penso tanto Tati e chissa' se verro' a farti compagnia. Qui la situazione e' un po' ferma per piu' motivi, almeno fino a fine aprile ma diciamo che non ci stiamo pensando e non stiamo prendendo precauzioni, vedremo come va. Per ora la caccia, quella "ufficiale" si e' fermata per tacito accordo di entrambi.
A volte è proprio quando ci si pensa meno che arrivano le sorpresine più belle del mondo :eek:
sole, magari invece ad aprile tu hai già il tuo bel cucciolo in pancia e io no.
vedremo eh!?
comunque sia, chi inizia prima questo viaggio, attende l altra a braccia aperte, ok?
Silvietta wrote:Con gli stick mercoledì prossimo a quest'ora potresti già sapere....
no, no, no, no, no....... ... ..
ma dai tati in una confezione ce ne sono 8 provi il primo mercoledì e poi se serve continui per vedere le variazioni.. magari ti compare subito quella di destra e fai salti di gioia... aspettare un'intera settimana è da masochisti... magari puoi fare lo stick al 28... ed il test un po' dopo...
NON FARCI STARE SULLE SPINE... :eek: io ho bisogno di compagnia!!!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]