Il profumo di neonato
- Franz
- Ambasciatore
Re: Il profumo di neonato
Le coppette mAi sopportate, mi si staccavano e la parte con l'adesivo si piagava o mi si sfregava sul capezzolo, con giorgio usavo fazzoletti di cotone. Dopo un ingorgo fastidioso io ho smesso di usare reggiseni e non ho nulla che mi regga i fazzoletti
- Minou
- Ambasciatore
Franz wrote:Le coppette mAi sopportate, mi si staccavano e la parte con l'adesivo si piagava o mi si sfregava sul capezzolo, con giorgio usavo fazzoletti di cotone. Dopo un ingorgo fastidioso io ho smesso di usare reggiseni e non ho nulla che mi regga i fazzoletti
io ho delle coppette lavabili in cotone molto buone, però la vedo dura a tenerle su senza reggiseno

pure il mio latte addosso a me puzza, è insopportabile!
-
- Admin
Franz wrote:Le coppette mAi sopportate, mi si staccavano e la parte con l'adesivo si piagava o mi si sfregava sul capezzolo, con giorgio usavo fazzoletti di cotone. Dopo un ingorgo fastidioso io ho smesso di usare reggiseni e non ho nulla che mi regga i fazzoletti
io trovavo comode solo le... non ricordo il nome
ah si le avent
però ricordo che soprattutto i primi tempi e quando era il momento di allattare perdevo molto latte, non avrei potuto fare altrimenti, mi sarei trovata fradicia
[SIZE="3"].[/size]