Alla fine è successo

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

zizzia
Admin
Admin

Re: Alla fine è successo

Post by zizzia »

Wēi Nà wrote:Zizz, quello lo sto già facendo. Stasera è il turno di "Harry Potter e l'ordine della fenice", ma... boh... belli, sì, ma non so... Mi consola fino a un certo punto...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anch'io lo faccio sempre, giusto per prolungare l'effetto rincoglionimento che ti dà il libro.
Certo però non é la stessa cosa...
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Eh, ma io non sono un amante dei film, in generale... Mi annoio. Non so. Un film mi deve proprio prendere fin dalla prima scena perché io lo guardi con interesse e senza pensare "quand'è che finisce 'sta tortura". Altrimenti è quasi matematico che io mi addormenti. E mi addormento anche quando un film mi mette ansia p paura. Credo che mio marito chiederà il divorzio per questo motivo, prima o poi.

Bon, succede molto più di rado coi film di cui so già la trama perché ho letto il libro e quindi so già che è interessante. Quindi con Harry Potter non dovrebbe succedere.

Ops, veramente guardando il calice di fuoco mi sono addormentata all'inizio del labirinto e risvegliata che Voldemort era già di nuovo in carne e ossa, quindi temo che la mia teoria faccia acqua da tutte le parti.

Sent from my iPhone using Tapatalk
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Il libro è altra cosa.
Comunque libri-evasione ce ne sono tantissimi.
Sempre sul tema della magia (adesso va SOLO la magia), ho appena recensito (lo trovi qui) HALF BAD.
Oppure c'è STRIGES della Baraldi.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked