al freddo non lo so, ahah.
qui alla sei ora la temperatura è ancora sotto zero.
ma io l ho in camera, cè la tv, potrei accendere sky, e la tv mi fa compagnia.
l ipod non ce l ho se no usavo quello, che mi esalta di più.
non so quanto divertente sia, credo che ti ucciderò alle 6 quando tenterò di alzarmi dal letto. ma fa stare bene!!!!
dai, si fa?!
URGE parere: Air Walker (attrezzo ginnico)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- tati
- Ambasciatore
Luvetta wrote:yesss
quello che punto io è in offerta da domani. Domani vado a vedere, spero che arrivi subito e di non dover invece aspettare lunedì!
(però come sarebbe "non so quanto divertente sia".. l'ellittica ce l'hai, l'avrai provata.. non è neanche un po' buffa? poco poco?)
io l adoro, ma svegliarsi alle sei un bel pò meno ahaha!
però ci proviamo.
è rilassante, farla. davvero, io ho l ellittica e la ciclette, ma la ciclette è tristemente in garage ora, mentre lei è qui, in camera.
secondo me è uno degli attrezzi più belli.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"