Vi stavo perdendo.
Vi ho letto, interessata, e ho letto tutto.
Avete scritto tante cose, tante esperienze, e siete entrate dritte al cuore.
Fame nervosa non l ho mai vissuta. Anzi, se sono nervosa, non mangio.
Ho più la classica “voglia di qualcosa di buono”, la sera, dopo cena.
Ma la sto tenendo lontana.
fame nervosa
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Admin
lavinia wrote:ho letto ora il tuo secondo intervento
io non penso di essere patologica,non ho aperto il post pensadolo e volevo solo strategie per superare questo vizio,malsana abitudine,insomma quel che e'
non mi sento angosciata da cio',solo infastidita
non avrei mai usato la parola patologia,e non la uso
lavi' il fatto che il post lo abbia aperto tu non significa che ogni riferimento e' a te.
Il fatto che tu non pensi di essere patologica, mi fa piacere, ma io sto appunto dicendo che vale la pena parlare di questo
Cioe' di ERRORI alimentari, di miopie nell'affacciarsi al cibo, di raptus, di COSE' COSI'
cioe' vale la pena fermarci a parlare di questo e lasciare che le degenerazioni le trattino con parole migliori chi ha una competenza in materia.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
- laste
- Admin
rufy wrote:lavinia wrote:ho letto ora il tuo secondo intervento
io non penso di essere patologica,non ho aperto il post pensadolo e volevo solo strategie per superare questo vizio,malsana abitudine,insomma quel che e'
non mi sento angosciata da cio',solo infastidita
non avrei mai usato la parola patologia,e non la uso
lavi' il fatto che il post lo abbia aperto tu non significa che ogni riferimento e' a te.
Il fatto che tu non pensi di essere patologica, mi fa piacere, ma io sto appunto dicendo che vale la pena parlare di questo
Cioe' di ERRORI alimentari, di miopie nell'affacciarsi al cibo, di raptus, di COSE' COSI'
cioe' vale la pena fermarci a parlare di questo e lasciare che le degenerazioni le trattino con parole migliori chi ha una competenza in materia.
LO SO CHE NON PARLAVI DI ME!
analizzavo solo come mi sento io rispetto a quello che hai detto tu
e non mi sento patologica
golosa,con perdite di controllo ma molto recuperabile,con qualche consiglio e della forza di volonta'
a me ha colpito che da un mio *vizio* sia partito un discorso moltro importante di luv,jenny,o sole
non pensavo prendesse questa piega,ma visto che l'ha presa se a loro ha fatto bene parlarne sono contenta
ora chiudo qui perche' magari sembra che voglia discutere su quello che dici invece sto solo riflettendoci su

Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno