Voiallacaccia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3806
Joined: Fri Dec 15, 2006 6:51 pm
Contact:

Post by Silvietta »

Con gli stick mercoledì prossimo a quest'ora potresti già sapere....
:ehehe:
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

Silvietta wrote:Con gli stick mercoledì prossimo a quest'ora potresti già sapere....
:ehehe:


no, no, no, no, no....... ... ..
:bacio:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Ahahaha, Silvietta tentatrice! :D

Ti penso tanto Tati e chissa' se verro' a farti compagnia. Qui la situazione e' un po' ferma per piu' motivi, almeno fino a fine aprile ma diciamo che non ci stiamo pensando e non stiamo prendendo precauzioni, vedremo come va. Per ora la caccia, quella "ufficiale" si e' fermata per tacito accordo di entrambi.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked