Consiglio libro

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Eve
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1554
Joined: Tue May 26, 2009 2:44 pm

Re: Consiglio libro

Post by Eve »

Kinsella letta. Ma qual è lo pseudonimo?
Il diario di Bridget Jones non era piaciuto neanche a me.
User avatar
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1036
Joined: Sat Jan 17, 2009 6:03 pm

Re: Consiglio libro

Post by Patty73 »

Lo pseudonimo è Sophie Kinsella. Il suo vero nome è Madeleine Wickham

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/d5eqjm6sv7tgxa1t.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/yl9oh8h26twe5q5e.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
User avatar
Rie
Admin
Admin
Posts: 7933
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:51 pm

Re: Consiglio libro

Post by Rie »

Nat wrote:
Caterina wrote:Credo di aver letto con piacere quasi tutto fuorché Il diario di Bridget Jones. Non mi ha proprio detto NIENTE.
Carino invece Diario di una tata, anche se ormai sicuramente datato.
Ma ce ne sono altri duemila, sulla scia che ha iniziato la Kinsella.



stessi gusti io e te ultimamente :lool:

Ahaha!

A me bridget jones piace più della kinsella (escluso l'ultimo e più recente, che è un'operazione commerciale malriuscita).

Quoto la evanovich! Mi sono fermata a metà della serie ma ho sorriso parecchio.

Se poi non ti spiace l'ambientazione italico-provinciale, una spruzzatina di giallo e un editing che avrebbe potuto essere migliore, puoi provare l'allieva della Gazzola, storia di una patologa imbranata, delle sue amiche strambe e dei suoi amori non troppo corrisposti.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked